Il governo battuto due volte alla Camera. Il decreto rifiuti torna in Commissione
La Camera ha approvato una mozione dell'Idv sui rifiuti, su cui il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, aveva espresso parere favorevole. Il testo dell'Idv è passato con 296 sì, 287 no e sei astenuti (tra cui Prestigiacomo). L'opposizione è tornata ha chiedere le dimisioni del governo.
15 AGO 20

Pdl e Popolo e territorio (gli ex Responsabili) hanno poi ritirato le loro mozioni in tema di rifiuti che avrebbero dovuto essere votate alla Camera.
Ieri l'Aula ha respinto con sei voti di scarto la proposta del relatore Agostino Ghiglia (Pdl) di rinviare in commissione il decreto legge sull’emergenza rifiuti in Campania.
Leggi Maroni vorrebbe Papa in galera e Berlusconi in pensione. Ma finché Bossi è lì, niente - Leggi Più manette per tutti dal bolg di Salvatore Merlo